Smart Buildings Alliance Italia al fianco di Smart Building Italia nella tappa pugliese dell’edizione 2023 del Roadshow
Grande successo lo scorso 25 maggio per la tappa di Bari del Roadshow targato Smart Building Italia che ha visto la presenza di numerosi e importanti relatori di riferimento nel contesto degli edifici e delle città intelligenti.
Tra questi, inoltre, spazio anche al Vicepresidente di Smart Buildings Alliance Italia, Ernesto Santini, che ha partecipato alla sessione del mattino dell’evento riferendo in tema dell’infrastruttura tecnologica abilitante di un edificio smart.
Durante l’incontro si è parlato dei principi per la gestione, realizzazione e progettazione degli edifici intelligenti, con, tra gli altri, anche la presenza del Presidente ANCE Bari Barletta Andria Trani, Nicola Bonerba, di Paolo Laganà in tema di Building Automation Control System, di Pasquale Capezzuto che ha coordinato le attività del tavolo ad approfondire l’ambito dell’approccio progettuale, di Nicola Badan in tema di normativa di riferimento SRI e BACS, di Luca Girodo con cybersecurity e sicurezza, e con Rossano Capannini a parlare di connettività.
Appuntamento con la prossima tappa del Roadshow 2023 a Milano il 15 giugno, sempre con Smart Buildings Alliance Italia in prima linea.