Appuntamento giovedì 17 novembre nel pomeriggio a Torino con il convegno sugli edifici intelligenti

 

Nell’ambito della Manifestazione RESTRUCTURA, in programma a Torino dal 17 al 19 novembre, appuntamento con il workshop “Smart building: dall’Infrastruttura ai servizi”, in programma presso LINGOTTO FIERE giovedì 17 novembre dalle 14 alle 16 e realizzato in collaborazione con Smart Building Italia e Smart Buildings Alliance Italia.

Il workshop svilupperà la tematica dell’edificio intelligente e della sua evoluzione e sarà moderato da Luca Baldin che parlerà del mercato degli edifici smart.

Seguiranno gli interventi di Ernesto Santini (Vicepresidente di Smart Buildings Alliance-Italia) con un’introduzione al concetto di Ready to Service, Domenico Venditti (Apave Italia) sul sistema di certificazione R2S. E ancora, ospiti Cristiana Burdino (Operations Director CARL Berger-Levrault Italia) che rifletterà sul ruolo del facility manager e Andrea Lanna (General Manager Over Technologies) con lo speech “Smart Building e indoor air quality per l’edificio del futuro”.

RESTRUCTURA è il salone dell’edilizia, del restauro e della ristrutturazione dedicato prevalentemente ad OPERATORI PROFESSIONALI del settore. Una manifestazione con un ricco palinsesto di eventi ed appuntamenti e 10.000 mq di area espositiva.
Registrati e partecipa qui: https://www.restructura.com/30/accredito-visitatore