VOTA IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
Consulta i profili e le motivazione dei candidati

LUCA BALDIN
Ho contribuito a fondare e a gestire questi primi anni dell’associazione. Ritengo ci sia ancora molto lavoro da fare e sono certo di poter contribuire a farlo. Sono infine molto interessato alla orizzontalità dell’associazione che la rende poteniale interlocutore a tutti i livelli, dandole una funzione precisa di collettore di diversi punti di vista.

ILDEBRANDE BEVERE
Mi candido con entusiasmo al Consiglio Direttivo di Smart Building Alliance per continuare a supportarne la crescita. Come fondatore, tesoriere e chairman del WG7, ho maturato esperienza e visione strategica, impegnandomi nello nello sviluppo continuo dell’Associazione.

ROSSANO CAPANNINI
Partecipare e contribuire alla promozione della progettazione e della realizzazione di reti e sistemi in ambito Smart Building, Smart District, Smart City e Smart Road.

PASQUALE CAPEZZUTO
Contribuire volontariamente alla promozione della sostenibilità, efficienza energetica, digitalizzazione e innovazione del settore energetico-impiantistico nazionale con le experties trasversali di cui sono in possesso.


DOMENICO DI CANOSA
Essendo socio fondatore di SBA ed avendo ricoperto per due periodi consecutivi il ruolo di Presidente di SBA sento di voler continuare a proporre soluzioni digitali che possano migliorare la vita di ogni cittadino italiano, promuovendo conoscenza e buone pratiche attraverso i lavori promossi dall’associazione.

GIUSEPPE FRULLO
Desidero ripropormi per far parte del Comitato Direttivo di SBA per testimoniare attivamente l’impegno all’adozione diffusa di tecnologie di telecomunicazione nelle soluzioni di smart city e smart building, promuovendo un futuro dove la tecnologia e l’innovazione possano migliorare la qualità della vita e rendere i luoghi dove l’uomo vive, lavora e viaggia, più moderni, efficienti, sicuri e sostenibili.

ANDREA LANNA
Mi candido per continuare ad offrire il mio supporto a SBA condividendo la mia esperienza negli Smart Building, Efficienza Energetica e sostenibilità da oltre 15 anni. La missione di SBA è sempre più attuale in una società che cerca di affrontare le sfide di digitalizzazione e transizione energetica.


DOMENICO MAROTTA
In qualità di vicepresidente di SMARTHUBITALY e uno dei coordinatori dei knxprofessional sento una particolare motivazione a partecipare al direttivo di SBA.


LUCA NADIR
La condivisione, il dialogo e le esperienze professionali svolte sono il mio bagaglio che metto a disposizione. I tirocini frequentati e gli incarichi esercitati mi hanno permesso di consolidare la responsabilità e il rigore.

ANTONIO SACCHETTI
Nello statuto di TERA(startup,2007), individuavo ”ICT for Energy Efficiency” tema centrale per il futuro degli Edifici, quindi Edge Computing come strumento: le evoluzioni legisl.-norm.ve internazionali, una conferma! Questo ho portato in SBA: pronto a proseguire il lavoro avviato.

DARIO SALA
Come già attualmente attivo, vorrei continuare il percorso in e per l’associazione a supporto di SBA e delle sue attività di divulgazione e di ispirazione del perchè e come i servizi per le persone supportati dai dati che le moderne tecnologie rendono disponibili per le smart city e smart buildings.

ERNESTO SANTINI
Spero di poter contribuire alla crescita dell’associazione sulla base dell’esperienza acquisita nel settore dell’edificio intelligente, e alla rete di contatti che ho sviluppato negli anni come CTO di uno dei maggiori gruppi industriali mondiali del settore.

GIUSEPPE SANTORO
Socio fondatore di SBA , Chairman per l WG6 , condivido pienamente la mission di SBA ed intendo sostenerla pienamente per quanto possibile a valle del mio impegno di lavoro primario.

MARCO STAZI